Arredo bar
Ritiro usato
MODALITA' DI SVOLGIMENTO
Il ritiro del banco usato è disponibile esclusivamente con l'acquisto di un nuovo banco bar consegnato con trasporto e montaggio.
Banco usato smontato
Il ritiro inizia lo stesso giorno di consegna del banco nuovo e sarà svolto dal nostro personale incaricato.
Il banco usato sarà ritirato se lo stesso è già smontato, pulito, completo di tutte le attrezzature, privo di imballi e posato in prossimità della zona di carico.
L'arredamento usato sarà quindi caricato, trasportato e smaltito presso l'eco-center autorizzato.
Banco usato da smontare
Lo smontaggio o la demolizione del banco bar usato potrà essere eseguito a nostra cura prima della consegna di quello nuovo. In tal caso tutte le attrezzature del banco dovranno essere già scollegate dagli impianti.
I contenitori dovranno inoltre essere completamente vuoti e puliti. Il pavimento sottostante alla pedana dovrà essere pulito a cura del committente.
Al momento dello smontaggio, il locale dovrà essere libero da ingombri, pulito ed asciutto.
Se i piani di lavoro o i rivestimenti del banco bar usato sono in marmo, granito o materiali simili, non risponderemo per eventuali rotture causate dai collanti e dall'usura.
L'arredamento usato sarà quindi caricato, trasportato e smaltito presso l'eco-center autorizzato.
Prezzo
Per il banco bar usato già smontato o per quello da smontare, il servizio è a pagamento e non compreso nell'importo totale di vendita del banco nuovo.
Il prezzo può variare in base alla complessità della demolizione, dalla quantità degli arredi e delle attrezzature, dal peso complessivo, dai viaggi necessari e dalle tariffe applicate dal centro di raccolta.